Consulenza Psicologica on line

Dottor Fabio Ciuffini, Psicologo, iscritto all’Albo degli Psicologi della Regione Toscana, Numero Iscrizione 4521.

TARIFFA EURO 18



DI COSA SI TRATTA:

In conformità con la Normativa per le Prestazioni a distanza dell’Ordine degli Psicologi e nel rispetto del Regolamento approvato dal Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Toscana con delibera del 26 marzo 2011 e modificato con delibera del 03/12/2011,  Il Blog denominato  "PsicologoSostenibile" offre ai propri lettori la possibilità di interagire a distanza con il Dr Fabio Ciuffini che sarà a loro disposizione per offrire un parere professionale via mail sui quesiti posti.


La consulenza online non è né attività psicoterapeutica né una consulenza psicodiagnostica,  né può essere intesa come terapia psicologica riabilitativa. Non può inoltre considerarsi sostitutiva di un colloquio psicologico svolto in adeguato setting fisico (studio).

Tuttavia la consulenza on line è in grado di rispondere a quelle esigenze di immediatezza e accessibilità di servizio che talvolta impediscono un approccio più strutturato alla Psicologia.

Lo scopo della consulenza è infatti quello di consentire di accedere velocemente ad un parere professionale in relazione a problemi emersi nell'individuo, la coppia o nella famiglia con finalità di sostegno e preventivo, avviando così un eventuale contatto con il Professionista in preparazione di una  consultazione psicologica in Studio, qualora necessario.

La consulenza online è finalizzata ad offrire al richiedente alcuni strumenti utili ad analizzare la propria situazione personale e familiare, rilevando eventuali criticità o alternativi punti di vista nell'analisi della situazione descritta suggerendo, di conseguenza, possibili modi di agire, secondo quelli che sono le comuni indicazioni fornite dalla Psicologia.

IN CHE MODO VIENE EROGATA LA CONSULENZA:


Lo Psicologo avrà cura di rispondere ai quesiti con una semplice mail inviata al vostro indirizzo di posta offrendo la propria disponibilità ad erogare una prima consulenza a titolo completamente gratuito ed erogando eventuali successive prestazioni a pagamento.



Erogazione del Servizio 

Per richiedere la Prima Consulenza on Line via Mail basta cliccare su questa pagina e seguire le istruzioni.


Il costo di ciascuna consulenza on line è di Euro 18 (comprensiva del contributo previdenziale obbligatorio del 2% relativo a D.Lgs.103/96 art.8 e prevede il pagamento anticipato tramite PayPal.

La prestazione della consulenza on line a pagamento sarà effettuata entro due giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.





Dr Fabio Ciuffini, Psicologo a Prato, Altopascio e zone limitrofe (Lucca, Montecatini).
Consulenza Psicologica per adulti. Psicologia Sport e Lavoro
Albo Psicologi Regione Toscana n°4521
Tel. 320-0298136
P.IVA 02271580975
Polizza n. 47854832, Allianz SpA.

Share
 
Copyright © 2015 Dott.Fabio Ciuffini, Psicologo.Consulenza Psicologica. Mental Training per atleti in Toscana
Distributed By My Blogger Themes | Design By Herdiansyah Hamzah